La poesia di un colore annuncia una vitalità per rinascere dopo il freddo intenso dell’inverno accolta da tonalità disinibite, che danzano sul viso con una collezione dallo spirito libero, ispirata ai voli pindarici della fantasia.
Liberati dai toni scuri, scopri ora la grazia di movimenti dalla forma libera con shade lavanda ghiacciata, champagne dai riflessi perlacei e tenue verde menta. Occhi e guance riscoprono una nuova leggerezza dell’essere con colori pastello impalpabili, in abbinamento perfetto a labbra rosate. Le unghie ti lasciano piena libertà di espressione per giocare con i toni smorzati di beige e lavanda…
Eloquenza del colore per uno spirito moderno.
La collezione è disponibile in edizione limitata, fino a febbraio, nei punti venditi MAC Cosmetics e sullo store online.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …