Liberamente, la manifestazione di riferimento per tutte le famiglie e appassionati del tempo libero, è un contenitore dedicato al camper e campeggio, al turismo, allo shopping, al regalo, ai giochi e divertimento, alla buona cucina e al ristoro, all’artigianato, al giardinaggio, alla creatività e hobbistica.
La fiera racchiude nei 6 padiglioni le seguenti merceologie:
– TURISMO: l’area dedicata all’offerta turistica con le migliori mete per i viaggi.
– CAMPER E CAMPEGGIO: due padiglioni interamente dedicati ai camper e all’attrezzatura con la presenza di oltre 30 marchi di camper.
– ARTIGIANATO E SHOPPING: una vetrina per acquistare articoli da regalo, artigianato di qualità, oggettistica per la casa, abbigliamento e molto altro ancora.
– CASA & SPOSI: il settore introdotto nella scorsa edizione, una vetrina dedicata ai futuri sposi, con le anticipazioni dei prossimi trend per un matrimonio da favola.
– CREATIVITÀ E HOBBISTICA: il settore dedicato alla fantasia e alla creatività con tanti espositori hobbisti che mostreranno e venderanno originali creazioni.
– ENOGASTRONOMIA: prodotti tipici alimentari ed eno-gastronomici delle regioni italiane.
Ad arricchire e rendere unica la manifestazione i due saloni immancabili in contemporanea:
– POLLICE VERDE: il salone del giardinaggio, dell’orticoltura e dell’arredo esterno giunto alla decima edizione (www.polliceverdefiera.it).
All’interno del salone l’area dedicata a Pollice Verde Bio – Orto, cucina e benessere, dedicato ai prodotti biologici e naturali con degustazioni, esposizione e tanti consigli pratici.
– SAGRE IN FIERA: un viaggio alla scoperta delle migliori sagre del territorio emiliano.
Si potranno gustare i migliori piatti della tradizione emiliana: dalla salama da sugo ai bigul al torc, dai gnocchi al somarino, dall’ arrosticino ai cappelletti… la lista completa delle sagre presenti in fiera che offriranno gli assaggi gratuiti a tutti i visitatori è alla pagina
Liberamente si avvale della preziosa collaborazione con il Camper Club Italia al quale spetta l’accoglienza di tutti i camperisti in visita proponendo loro bellissime escursioni in bici e iniziative che negli anni scorsi hanno riscosso sempre molto successo.
L’evento gode anche del patrocinio del Comune e della Camera di Commercio di Ferrara.
#Hobbies#Liberamente#Tempo Libero#Artefiera#Futurismo#Burlamacco: Enogastronomia#Artigianato#Ferrara#Camper
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …