Il marchio streetwear di lusso EXTREMEDY è esploso sulla scena della moda con un esordio audace e sfacciato ospitato al Cavalli Club di Dubai.
Una celebrazione di auto-espressione indulgente, ESTREMEDY giustappone elettrizzante cultura di strada con un’estetica lussuosa, per coloro che non si curano né delle tendenze, né delle opinioni né dell’approvazione degli altri.
Alimentato dalla frustrazione in un mondo artificioso e sovraffollato, il marchio presenta una moda maschile e femminile feroce, su misura per gli esperti di stile di oggi. Il suo approccio disinvolto alle tendenze e alla conformità è evidente sotto ogni punto di vista.
La collezione Autunno / Inverno 2019/20 debutta con una serie di street style in edizione limitata, compresi denim distressed, giacche da motociclista, felpe destrutturate, maglioni con zip a collo alto e abbigliamento da lavoro – tutto altamente impreziosito da una serie di messaggi ammantati con ricami intricati e scritte in grassetto. Gli elementi distintivi del marchio sono visibili in tutta la collezione.
La collezione Autunno/Inverno 2019/20 di EXTREMEDY sarà disponibile per il pre-ordine da fine marzo 2019, tramite www.extremedy1980.com.