Giocando con i codici del design, delle texture e delle modalità di applicazione, Nicolas Degennes, Direttore artistico Make-up e Colore di Givenchy, reinventa l’arte del rossetto. Dietro l’aspetto di un rossetto tradizionale, Le Rouge Liquide, accessorio di bellezza unico nel suo genere, rivela più di una sorpresa… Una texture ibrida di ultima generazione, un applicatore mai visto prima e una gestualità inedita.
Le Rouge Liquide, nuova creazione della collezione, esce dagli schemi e stravolge tutto ciò che a prima vista appariva chiaro. Per un make-up sbalorditivo più reale che mai…
Proprio come il suo design, la texture del Rouge Liquide ha caratteristiche ibride: cremosa e al contempo semi-mat, grazie all’unione di diverse polveri, si fonde immediatamente sulle labbra, rivestendole con leggerezza di un colore cipriato a lunga tenuta. In altre parole, associa la leggerezza di un rossetto liquido a una sensazione vellutata e al comfort di un balsamo.
Le 14 tonalità di Le Rouge Liquide saranno disponibili in Italia dal 9 giugno.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …