Moderno, urbano, modulabile e attraente: il nuovo Prime Blush Givenchy si rivolge alle donne di carattere. Ha il potere di fare arrossire e sedurre, di affermare la potenza della propria femminilità.
Le quattro coppie di tonalità nate per adattarsi ad ogni tipo di carnagione sono il risultato di un savoir-faire ineguagliabile, di una grande maestria nell’uso dei pigmenti, dei colori e della luce e di una conoscenza perfetta della bellezza e della pelle delle donne di tutto il mondo. Una gamma di tonalità, dalla più sobria alla più audace, affinché ogni donna possa esprimere la propria personalità. Tra i diversi gesti del maquillage, il blush ha la capacità di rivelare i tratti del viso e di accentuare le emozioni. Un gioco romantico e misterioso.
La polvere compatta del uovo Prisme Blush è fine e leggera. Con un tocco di pennello dona al viso nuova luce e volumi. Ogni astuccio è composto da due colori complementari che permettono di lavorare con il colore pure, come quello di un quadro di Mark Rothko, e di sfumare le tonalità in un delicato chiaroscuro.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …