Invicta compie quest’anno 110 anni e ha presentato a Pitti Uomo 89 la collezione Autunno/Inverno 2016/2017 dei nuovi giubbini in nylon basico trapuntato arricchiti da microfibre, tessuti memory, tessuti fantasie, sia stampati che tinto filo, tessuti tecnici e lane. In aggiunta ai colori istituzionali è stata sviluppata una cartella colori scuri, profondi, notturni, full dull (antracite, moro, bordeaux, blu scuro, selva) che nell’uomo vengono giocati tra di loro mentre nella donna sono rischiarati da colori tenui. La creatività Invicta si ispira alla positività e all’entusiasmo giovanili e tra le principali novità troviamo le bretelle elastiche inserite all’interno sono state personalizzate che permettono di indossare il capo come se fosse uno zaino (elemento direttamente riconducibile al brand e al prodotto, lo zaino, che ha fatto la storia del marchio).
#Bretelle#Invicta#Beauty Uomo#Collezioni Autunno Inverno 2015-2016#Zaino#Autunno#Collezione#Pitti#Firenze
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …