Di notte, la pelle non dorme mai! Lavora instancabilmente e si rigenera di continuo. Inoltre il meccanismo di rinnovamento cellulare accelera. È quindi il momento ideale per applicare un trattamento notte in grado di offrire alla pelle un’efficacia antietà su misura. Non solo per il viso, ma anche per il collo e il décolleté, due zone molto delicate e particolarmente sollecitate, dove la pelle è più sottile e particolarmente esposta agli e etti della gravità durante il sonno, mentre il corpo è in posizione distesa. Ecco perché CHANEL ha completato la sua linea di trattamenti rassodanti e antirughe con LE LIFT Masque de Nuit Récuperateur.
LE LIFT Masque de Nuit Récuperateur è un trattamento notte antietà per viso, collo e décolleté che aiuta la pelle a ritrovare il suo aspetto tonico. Nel cuore della formula, il principio attivo antietà della linea LE LIFT, il 3.5-DA1, arricchito con proteine della seta.
LE LIFT Masque de Nuit Récuperateur assicura un’idratazione continua per tutta la notte. Al risveglio, dopo la prima notte di utilizzo, la pelle è riposata e i tratti del viso più distesi. Le rughe sono levigate , la pelle è rimpolpata e il colorito più luminoso . Dopo un mese di utilizzo, la pelle è visibilmente levigata e tonica.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …