10 anni fa, Helena Rubinstein ha creato il più regale degli sguardi, conciliando volume e lunghezza. La saga LASH QUEEN si è arricchita nel corso degli anni, per un volume sempre più personalizzato, di sguardi sempre più irresistibili. Il volume e l’intensità di FELINE,
Il volume e le curve di SEXY,
Il volume e l’apertura di FATAL,
Il volume e l’effetto liner di MYSTIC.
Nel 2015 Helena Rubinstein ridefinisce ancora una volta i codici dei mascara, affinché le donne non debbano più scegliere tra lunga tenuta e morbidezza, tra volume e definizione. LASH QUEEN PERFECT BLACK raggiunge Un equilibrio perfetto, per uno sguardo profondo e una tenuta a lunga durata.
Helena Rubinstein si è ispirata alle tendenze provenienti dall’Asia, per combinare il meglio delle formule cremose, ovvero il volume e la morbidezza, alla tecnologia delle formule “a prova di sbavatura”, cioè la lunga tenuta, irrinunciabili in Giappone. Il volume è immediato, la texture non appesantisce le ciglia e le lascia ben separate. Le ciglia sono come naturalmente inspessite, un po’ come un vestitino nero per le ciglia.
LASH QUEEN PERFECT BLACKS si strucca molto facilmente e si adatta alle abitudini di ogni donna: latte detergente, struccante occhi semplice, bifase oppure la comunissima acqua calda, sotto la doccia, come si usa in Asia!
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …