Lancôme ha festeggiato i suoi 80 anni al Casino de Paris con un memorabile “WôW Party”. In un ambiente surrealista caratterizzato dalle maxi sagome di prodotti, una parete di rose fresche e l’ingente patrimonio storico di Lancôme, faceva della serata un’indimenticabile opportunità per celebrare la bellezza e la femminilità senza tempo. Tutto questo non sarebbe successo senza le donne iconiche che hanno tracciato la storia della marca: Julia Roberts, Penélope Cruz, Kate Winslet, Lupita Nyong’o, Lily Collins, Alma Jodorowsky e Daria Werbowy , per la prima volta riunite sullo stesso palco per festeggiare 80 anni di bellezza. E ovviamente Isabella Rossellini, il volto storico della marca che per l’occasione è stata ospite d’onore e presentatrice della cerimonia. La donna che per 20 anni ha onorato la marca con la sua bellezza, grazia ed eleganza. Più di 1 200 ospiti del mondo della moda, del beauty, del cinema e dell’arte hanno festeggiato Lancôme sulle note pop di Kylie Minogue che ha cantato in live i suoi brani più famosi. La festa è proseguita fino all’ alba con il DJ Set di Kiddy Smile, noto dj francese.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …