Lancôme celebra Armand Petitjean, genio profumiere creatore delle cinque fragranze che rivoluzionarono le regole dell’olfatto. Tendres Nuits, Kypre, Tropiques, Bocages e Conquête, 5 fragranze uniche che furono svelate all’ Expo Universale di Bruxelles nel 1935 e immediatamente premiate.
Maison Lancôme, oggi, dà campo libero a sei talentuosi nasi. Così tante ispirazioni, palette, firme e universi, tutti differenti e allo stesso tempo complementari. Una filosofia unica – l’arte del miscelare – arricchita da espressioni variegate per condurre l’opulenza olfattiva a nuove altezze. Rinnovano i materiali più belli dell’Alta Profumeria con autenticità, delizioso piacere e originalità.
Tre fragranze florali, Jasmins Marzipane, Lavandes Trianon e Tubéreuses Castane, così come tante fragranze orientali, Ôud Ambroisie, Ôud Bouquet e L’Autre Ôud, hanno impreziosito una collezione creata per soddisfare gli amatori di fragranze più esigenti e appassionati. Ogni composizione è assolutamente accattivante grazie al delizioso twist che le assicura originalità e un perfetto equilibrio.
La nuova collezione di Alta Profumeria Lancôme è disponibile in edizione limitata in esclusiva presso La Rinascente Duomo a Milano.
[in foto: L’Autre Ôud]
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …