Dopo 3 anni e qualche nuova declinazione, floreale, gourmand, sempre concepiti secondo le regole dell’alta profumeria, Lancôme scrive oggi un nuovo capitolo della storia di La vie est belle. Una missione affidata a uno dei più grandi nomi del cinema: James Gray. A lui il compito di mettere in scena il nuovo racconto della felicità per una fragranza diventata ormai un’icona della profumeria.
Una donna sublime, sorridente si alza durante una cena in un luogo dove regna un’atmosfera fredda e impostata. Si indirizza verso una destinazione ancora sconosciuta, invitando gli altri ospiti a seguirla. James Gray mette in evidenza il carisma e la convinzione di Julia Roberts. Lei incontra un primo ostacolo: un muro che al contatto con la sua mano si trasforma in una polvere scintillante di diamanti, per aprirsi poi verso un nuovo mondo. Il secondo atto ci proietta in un’elegante serata. L’atmosfera è allegra. Julia Roberts, sempre raggiante, risplende fra tutti gli ospiti e li invita a sorridere. Lei prosegue la sua ricerca… Il terzo e ultimo atto è dietro il muro che si sgretola: la liberazione ma anche l’anteprima di un nuovo inizio. Un giardino, il cielo di Parigi e la maestosa Tour Eiffel, tutti illuminati da scintille rosa. Il piacere di stare in compagnia, di ballare sotto le stelle… come non sorridere e resistere a questo sentimento di estrema felicità soprattutto quando viene condivisa?
#James Gray#Tour Eiffel#Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa#La Vie Est Belle#Julia Roberts#Film#Lancôme
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …