Fragranze come luoghi dell’anima e del ricordo, per fermare un momento o rivivere un’emozione che viene da molto lontano. Fragranze, come tasselli di un mosaico memorabile, per ricordare che il viaggio di Collistar dentro l’universo dei sentori e delle note più preziose dell’Alta Profumeria non si ferma, ma cresce. In intensità, mistero, perfezione.
Dopo aver esordito lo scorso autunno con L’Oud e L’Ambra, la Prestige Collection rende ora omaggio ad altri due ingredienti regali, Rosa e Incenso, qui ripresi e reinterpretati in Eau de Parfum avvolgenti e sontuose. A comporne lo spartito, due parfumeur tra i più celebrati nel panorama internazionale che, proprio come in L’Oud e L’Ambra, hanno creato due fragranze pensate indifferentemente per lei e per lui, da usare soli o sovrapposti. Perché la massima libertà olfattiva sia!
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …