Con questa nuova collezione, Nicolas Degennes, direttore artistico del makeup Givenchy, ci racconta la genesi di una bellezza angelica. Un’idea di innocenza dalla vitalità universale. La Donna Givenchy avrà un’aura sublimante e rivelatrice della sua gioia di vivere. Una luce divina, una luce da diva. “Adoro questi prodotti all’insegna della trasparenza e della morbidezza che lasciano spazio alla libertà. Vi propongo, per questa Primavera-Estate 2016, una collezione che insorge contro il sessismo che ci circonda e perdura nonostante le evoluzioni e le loro rivoluzioni. Ho cercato la serenità per poterla offrire al meglio. La Donna Givenchy è un’icona, La Révélation Originelle simboleggia la sua luce.” Nicolas Degennes
Il must-have della collezione è Poudre Lumière Originelle, caratterizzata da un motivo in pizzo emblematico delle creazioni Couture di Givenchy. Senza talco, senza effetto texture, adorna il viso di un’aura di naturalezza accentuandone la freschezza. Vera e propria luce universale, sublima tutti i tipi di pelle. Va applicata generosamente su tutto il viso. Si può anche applicare sugli zigomi, sul dorso del naso, sul mento e sulla fronte per strutturare meglio i volumi.
Due i gesti di bellezza complementari per creare il verbo “sorridere”: MISTER SCRUB, primo gesto di questo rituale, è un gommage per ottenere labbra levigate e incredibilmente morbide. Questo esfoliante che non unge si presenta per la prima volta sotto forma di uno stick estremamente pratico. MISTER GENTLEBALM, secondo gesto del rituale, è un balsamo nutriente e idratante che rivela ed esalta l’incarnato naturale delle labbra. La vostra bocca non saprà mentire grazie a questo rivelatore di pH…
Con le Prisme Blush tocca a voi scegliere l’emozione da mostrare sulle guance con quattro nuove tonalità «fresche» che sbocciano come un bouquet di rose. Le loro madreperle che riflettono la luce offrono un risultato glowy fresco e naturale.
L’occhio divino posa uno sguardo benevolo sul mondo che lo circonda grazie a liner e mascara. Un marrone intenso e un grigio illuminante per mettere in risalto le tonalità ricche di dolcezza della collezione. Si distinguono dal nero classico che si limiterebbe a sottolineare lo sguardo.
Affascinanti e gioiosi, gli ombretti OMBRE COUTURE Bleu Céleste e Jaune Aurora giocano sulla complementarietà. Il blu crea la luce, il giallo la diffonde. È necessario immergersi in questi «abissi» luminosi per ritornare alla dolcezza. E per impreziosire le mani, Le Vernis color pastello luminoso sottolinea con un gesto un’eleganza dalla femminilità sacra.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …