Pasqua in Sicilia, una destinazione dove natura e tradizione convivono con un clima invidiabile. Verdura Resort, il gioiello di Rocco Forte Hotels lungo la costa meridionale dell’isola, aggiunge al patrimonio locale un ricco programma di attività ed eventi e invita a sfruttare festività e vacanze per reunion di qualità in famiglia o tra gruppi di amici.
Innumerevoli sono le proposte che il Resort organizza per vivacizzare il break pasquale: lezioni di pasticceria per preparare l’uovo perfetto (venerdì 30 marzo); la Caccia al tesoro di Pasqua che coinvolge adulti e bambini (domenica 1 aprile); l’immancabile barbecue di Pasquetta con giochi e intrattenimento (lunedì 2 aprile).
Per esperienze più ricercate, venerdì 30 marzo si può scegliere la cena Art de Vivre con caviale & Champagne, negli ambienti raffinati del ristorante Zagara. Il giorno seguente l’atmosfera colorata di Liolà diventa invece luogo d’elezione per un’autentica cena tradizionale siciliana.
Bando anche all’ansia da prova costume: il team Water Sports del resort è a disposizione degli ospiti che vogliano smaltire gli eccessi divertendosi con lezioni di flyboard, SUP e canoa, mentre chi predilige gli sport di terra può approfittare del variegato programma fitness giornaliero. Se questo non bastasse, 3 campi da Golf da campionato, 6 campi da tennis, un campo da calcio e uno da pallavolo regalano la scusa perfetta per sfidare amici e parenti. A fine giornata, la Verdura Spa di 4000 m² è rifugio ideale dove godersi una meritata pausa di relax.
Regno degli ospiti più giovani è il Kids Club Verdùland, con la sua area di oltre 450 m² che comprende giardino e piscina per bambini. Il programma giornaliero che spazia fra laboratori artistici, edutainment, Karaoke e Baby Dance in compagnia della mascotte del resort Verdù è un antidoto naturale ai capricci.
Per le vacanze di Pasqua, prenotando un soggiorno di minimo 4 notti si ha diritto a una promozione del 15% sulla miglior tariffa disponibile (maggiori dettagli QUI). La proposta include colazione, accesso alla Spa, utilizzo del Driving Range e Putting Green.
Il lusso in più? Trascorrere lo short break in una delle ville indipendenti immerse nel parco del resort: alle 3 unità già esistenti (Acacia, Peonia e Mimosa) se ne aggiungono 3 (Agave, Iris e Tilia), in linea con il crescente desiderio degli ospiti di sentirsi come a casa propria, ma in una cornice a 5 stelle. E infatti uno chef privato sarà a disposizione degli ospiti delle Ville per godersi il pranzo di Pasqua in totale privacy.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …