Avanza audace, l’andatura ondeggiante e l’allure decisamente parigina moderna. È terribilmente di tendenza, il suo fulgore oscilla tra ombra e luce, lei è La Petite Robe Noire Velours di Guerlain.
La più sofisticata del guardaroba delle Petites Robes Noires veste la silhouette con una guaina fiorita e fruttata, una rosa nera ricamata di note di violetta, cucita sulla pelle da Thierry Wasser, Maitre Parfumeur e da Delphine Jelk, Parfumeur. A prima vista il profumo affascina per la sua luminosità, quella del mandarino e del bergamotto che ornano la ciliegia nera. Poi, un bouquet di rose nere associate a note delicatamente poudrées di violetta rivelano un’estrema femminilità. Questa armonia affascinante continua. La deliziosa fava tonka si allea al thé nero e alle misteriose note legnose di patchouli. La profondità del velluto appare, sensuale, avvolgente, definitivamente irresistibile.
La Petite Robe Noire Velours di Guerlain sarà disponibile a partire dal 4 febbraio.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …