Parigina, chic e senza tempo – tre parole che descrivono alla perfezione Caroline de Maigret, musa di Lancôme da luglio 2014. I tre segreti che definiscono il mondo che ha presentato nel suo libro “Come essere Parigina a prescindere da dove sei”, e che nell’autunno 2015 ha trasformato in una pochette make-up ultra-stilosa: la palette Mes Incontournables de Parisienne che oggi ritorna nell’edizione limitata Midnight in Paris.
“Chic con una particolarità – è l’essenza della Parigi di notte”, spiega Caroline de Maigret. E visto che ogni vera donna Parigina sa che deve scegliere tra occhi e labbra, con questa palette vincono gli occhi. Con la notte che avanza, diventano intensi e artistici di uno spettro blu-argento-nero-glitter, evidenziando il paradosso Francese della seduzione con nonchalance.
Il consiglio rock & chic di Caroline de Maigret: “Il mio personale tip è applicare l’illuminante sulla palpebra mobile per uno sguardo glitter intenso. Donerai un effetto immediatamente ipnotizzante ai tuoi occhi.”
La palette Midnight in Paris è disponibile in esclusiva presso le boutique Naima e corner Lancôme La Rinascente e Coin.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …