La lampada a stelo LUM di Thonet, brand tedesco sinonimo di design innovativo frutto di una lunga tradizione, si caratterizza per uno stile in grado di attraversare il tempo senza intoccarne la capacità di arredare e le sue caratteristiche tecniche. In questa lampada si fondono infatti la sobrietà formale, la versatilità, il comfort d’utilizzo e la più moderna tecnologia a LED.
La lampada si accende tramite sensore di movimento: con un semplice sfioramento della mano del terminale orizzontale della piantana, LUM dispone anche della modalità notturna: luce soffusa per ambientazioni intime e serate romantiche. La sua tecnologia permette inoltre l’impostazione dello spegnimento automatico entro quattro ore e la memorizzazione dell’ultima intensità luminosa impostata.
La direzione del fascio di luce può essere modificata in continuo fino a 340°, ruotando semplicemente il terminale orizzontale della piantana. L’elevato rendimento luminoso e la luce calda la rendono ideale per la lettura e facile da spostare grazie al peso contenuto. LUM è disponibile in due altezze, 110 e 125cm.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …