Nasce il nuovo veicolo multiuso Volkswagen : Golf Sportsvan, l’erede della Golf Plus che punta su design dinamico e straordinaria versatilità. Pesa fino a 90 kg in meno e debutta con nuovi motori, riducendo anche i consumi fino al 20 percento.
La Golf Sportsvan TDI BlueMotion non teme confronti: 3,6 l ogni 100 km a fronte di emissioni di CO2 di 95 g al km. La nuova vettura della famiglia Golf offre un abitacolo estremamente flessibile con il divano posteriore scorrevole longitudinalmente. Nonostante le dimensioni compatte, la Golf Sportsvan può ospitare comodamente cinque persone più bagagli.
Inoltre è la prima Golf a essere dotata del nuovo sensore Blind Spot con sistema di assistenza per l’uscita dal parcheggio in retromarcia. Maggiore sicurezza grazie a sistemi di protezione proattiva degli occupanti, Lane Assist, Front Assist e funzione di frenata di emergenza City. La regolazione adattiva dell’assetto DCC, lo sterzo progressivo e il volante riscaldabile di nuova concezione regalano ancora più omfort e sportività.La Golf Sportsvan dispone dei più nuovi sistemi di infotainment e dei servizi online mobili come Google Earth e Street View.
Il nuovo modello sarà disponibile da Giugno 2014.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …