Con milioni di persone che ascoltano quotidianamente musica in streaming, Bose dà inizio a una nuova era di riproduzione musicale in tutta la casa con la nuova generazione di sistemi musicali wireless SoundTouch. Tutti i sistemi SoundTouch, incluso il nuovo diffusore SoundTouch 10 di piccole dimensioni, sono ora dotati di Bluetooth e Wi-Fi integrati, per offrire il meglio in fatto di riproduzione immediata e ascolto multi-room. Con il Bluetooth, puoi ascoltare qualsiasi brano, playlist, servizio musicale e YouTube direttamente dal telefono o dal tablet. Con il Wi-Fi, puoi trasmettere i contenuti a tutti i diffusori SoundTouch che possiedi o utilizzare l’intuitiva app SoundTouch per esplorare i servizi musicali integrati, impostare preset personalizzati e ascoltare musica diversa in ogni stanza.
La famiglia di prodotti SoundTouch® è la più completa del settore e oggi dà il benvenuto al nuovo diffusore SoundTouch 10. Sebbene sia ideale anche da solo, col tempo è possibile aggiungerne altri o abbinarlo ad altri sistemi SoundTouch. Il diffusore SoundTouch 10 entra a far parte della gamma che comprende i nuovi diffusori SoundTouch 20 e 30 serie III, le nuove soundbar SoundTouch e i nuovi sistemi home cinema SoundTouch. Sono tutti prodotti compatibili, in grado di comunicare attraverso pareti e soffitti e ora anche dotati di Bluetooth e Wi-Fi.
Il nuovo diffusore wireless SoundTouch 10 misura appena 21,2 cm di altezza x 14,1 cm di larghezza x 8,7 cm di profondità. Unisce l’elaborazione del segnale digitale di Bose al nuovo trasduttore Unidome, un concentrato di potenza da 2,5″ che produce la massima escursione mai offerta da Bose per un trasduttore di tali dimensioni. Le prestazioni che ne risultano sono straordinarie. Il SoundTouch 10 offre un suono più pulito, profondo e forte rispetto a qualsiasi altro diffusore simile.
I nuovi diffusori SoundTouch 20 e 30 serie III rappresentano i “fratelli maggiori” del diffusore SoundTouch 10. Il SoundTouch 30 serie III è la soluzione all-in-one Bose dalle migliori prestazioni, mentre il SoundTouch 20 serie III offre un suono intenso e avvolgente con un ingombro più ridotto.
I nuovi sistemi home cinema e soundbar SoundTouch includono le due soundbar SoundTouch 120 e 130, il sistema home cinema 2.1 SoundTouch 220 e il sistema home cinema 5.1 SoundTouch 520. Sono tutti sistemi perfetti per regalare un suono coinvolgente a film e programmi TV e possono inoltre essere usati come sistemi musicali wireless. SoundTouch può anche essere utilizzato in ambienti esterni. Oltre a garantire una maggiore efficienza, il nuovo amplificatore SoundTouch SA-5 consente di alimentare diffusori impermeabili da installare in terrazza e in giardino.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …