“Naomi e Jourdan – due grandi icone britanniche, due donne forti e bellissime, due volti perfetti per la nostra nuova campagna. Come sempre, è un vero privilegio lavorare con loro.” Christopher Bailey, Chief Creative e Chief Executive Officer Burberry.
“Lavoro con Naomi da quando aveva 16 anni e vederla vicino a Jourdan per questa campagna è stato emozionante e ha rivelato il modo in cui osserviamo la bellezza e la vita in generale oggi. La loro energia si è sprigionata in modo naturale ed è stato incredibile vederle impersonare lo spirito della collezione che ha creato Christopher Bailey per questa stagione. Il risultato è un’esplosione di colori che solo queste ragazze con la loro energia potevano creare”. dichiara Mario Testino, fotografo ufficiale della campagna fotografica.
@Copyright Burberry/Testino
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …