Nella progettazione della nuova Audi A5 Cabriolet i designer si sono ispirati alla linea sinuosa ed elegante della coupé. Ora il lunotto è più piatto e sottolinea l’aspetto sportivo, al pari degli sbalzi corti e del lungo e avvolgente cofano motore con il caratteristico power dome. Con i suoi 4.673 mm di lunghezza, la nuova A5 Cabriolet è 47 mm più lunga del modello precedente. Oltre al passo allungato di 14 mm, i sedili più compatti aumentano lo spazio a disposizione del conducente e dei passeggeri. La larghezza al livello delle spalle è aumentata di 26 millimetri per i posti anteriori mentre per quelli posteriori lo spazio per le ginocchia è migliorato di 18 mm.
La classica capote in tessuto si inserisce perfettamente nel design atletico della nuova A5 Cabriolet e offre un’acustica eccellente grazie all’efficace insonorizzazione. La nuova apertura comfort di serie facilita l’azionamento della capote: è sufficiente la breve pressione di un pulsante per aprire automaticamente la capote in 15 secondi o per chiuderla in 18 secondi, anche in movimento fino a 50 km/h.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …