Una vertigine. La notte è insondabile, ammaliante. La sensualità s’intensifica, il piacere è al suo culmine, la pelle si scalda. YSL Beauté presenta una terza fragranza orientale inedita di LA NUIT DE L’HOMME con l’ingrediente più nobile della profumeria. E il più sensuale. Con la sua ricchezza e il suo volto cipriato, la concreta d’iris offre alla composizione una densità inaspettata. In un’effusione seducente, l’iris si mescola alla vaniglia e alla fava tonka offrendo così la sensazione di una seconda pelle, ardente. La firma di LA NUIT DE L’HOMME rimane, resa virile all’estremo dal patchouli ma anche dalle note verdi e aromatiche della foglia di violetta e dalla salvia. Moro, intenso, un’eleganza naturale.
Vinnie Woolston è il nuovo volto di LA NUIT DE L’HOMME. Originario della Nuova Zelanda, questo modello tatuato, dall’anima rock e dal fascino innato, è l’animale notturno per eccellenza. Selvaggio, intellettuale e sensuale, incarna l’audacia e la disinvoltura di una nuova generazione.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …