L’ultima emergenza sanitaria che sta coinvolgendo l’Italia, e in particolare il nord, sta condizionando anche il mondo degli eventi milanesi, fulcro di incontri di idee e di business per tutti i settori. Tra questi, l’attesissimo Salone del Mobile da pochi giorni rinviato a giugno.
“Il Consiglio di Amministrazione di Federlegno Arredo Eventi si è riunito oggi in seduta straordinaria e, visto il perdurare dell’emergenza sanitaria, ha scelto di posticipare l’edizione del Salone del Mobile.Milano a giugno, dal 16 al 21. La conferma della Manifestazione – fortemente appoggiata dal sindaco di Milano Giuseppe Sala – consente alle imprese, chiamate a un’importante prova di responsabilità, di presentare il proprio lavoro già finalizzato al pubblico internazionale che attende l’appuntamento annuale con il Salone del Mobile.Milano quale punto di riferimento della creatività e del design.” (dal comunicato stampa)
Parallelamente, l’organizzazione del Fuorisalone sta convogliando tutti gli operatori per far sì che gli eventi in città dedicati al design, durante la manifestazione in fiera, mantengano la stessa formula che ha reso la Milano Design Week l’evento di riferimento internazionale per il mondo del design.
You might also like
More from Design
Casaidea, la mostra dell’Abitare torna a Maggio
Tra i numerosi eventi posticipati, a causa dell'emergenza sanitaria in tutto il territorio nazionale, anche Casaidea, la Mostra dell'abitare. MOA …
Leonardo Horse Project
Sono stati oltre 4.000 gli accessi registrati il 10 aprile al Grand Opening Party di apertura del Leonardo Horse Project, …
Roche Bobois Unicorn House: la casa dedicata alla “unicorno mania”
Un soggiorno esclusivo, nel centro di Milano, durante la Milano Design Week. Un appartamento dedicato in ogni minimo dettaglio al fantastico …