Fedele alla sua tradizione in grado di incantare grandi e piccini, Monte-Carlo Société des Bains de Mer il 5 dicembre inaugura la magia delle feste. Dalla Place du Casino al’Allée François Blanc, dall’avenue de Monte-Carlo a le square Beaumarchais, i Pavillons Monte-Carlo, gli Hotel, i ristoranti e i Casinò cambiano la loro veste per celebrare il Natale.
Lo shopping e l’art de vivre a Monte-Carlo, in questo periodo dell’anno, diventano eccezionali: per trovare regali originali basta passeggiare sotto il cielo azzurro di Monte-Carlo, lungo i viali costellati di abeti innevati, decorazioni scintillanti, tra i marchi più prestigiosi al mondo. Al centro delle boutique dei Pavillons Monte-Carlo, il “Café Promenade” offre una pausa golosa: pain d’épice, cioccolato, mendiant e altri dolci natalizi da gustare con un vino caldo, una cioccolata calda di tradizione o a una coupe di champagne.
Sabato 5 dicembre, al calare del sole, la “Lighting Ceremony” svelerà la nuova veste natalizia di Monte-Carlo: l’omaggio all'”Anno della Russia a Monaco” si concluderà con una cascata di luci e decorazioni dai colori bianco, rosso e oro, emblematici del Natale e della festa.
Giovedì 24 e venerdì 25 dicembre, invece, le proprietà della Société des Bains de Mer accoglieranno le famiglie e gli amici per un Natale festoso. L’Hôtel Hermitage, tra tradizione e lusso, celebrerà il Natale con una merenda, un laboratorio creativo e il veglione nella sua sontuosa Salle Belle Epoque e, con la sua magnifica e storica giostra, sarà l’icona di questa magia.
Giovedì 31 dicembre saranno, infine, tanti i programmi tra cui scegliere come trascorrere l’ultima notte dell’anno, tra cene, spettacoli, atmosfere elettriche e affinché la festa sia ancora più bella, tutti i luoghi più cool di Monte-Carlo si trasformeranno: la Salle des Étoiles dello Sporting Monte-Carlo accoglierà lo show “New Jersey Nights”, che celebrerà la musica di Frankie Valli and the Four Seasons, gruppo pop rock mitico degli anni ’60, la Salle Empire dell’Hôtel de Paris, La Brasserie del Café de Paris, la Salle Belle Epoque dell’Hôtel Hermitage, Le Blue Bay del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, il Buddha Bar, i Casinò e il Jimmy’z , invece, saranno le location perfette in cui iniziare festosamente l’anno.
Dalle 23:00 Alessandro Ristori e i Portofinos animeranno la piazza Casinò, prima di far brindare al nuovo anno sotto le luci argentate dei fuochi d’artificio.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …