Ballin lancia l’esclusivo servizio di personalizzazione presso le boutique monomarca e sul sito e-commerce
Ballin, leader nella produzione di calzature di lusso rigorosamente Made in Italy, rende ancora più unica la sua it bag “Amal”, proponendo a tutte le clienti un nuovo esclusivo servizio di personalizzazione.
Pensato per le donne più esigenti e sofisticate, il brand lancia infatti un servizio di customizzazione per applicare le proprie iniziali in metallo all’interno di “Amal”, l’elegante tote bag dall’inconfondibile design a trapezio e dalla chiusura a forma di lingotto in metallo gold, rendendola un vero e proprio oggetto del desiderio.
La borsa è stata più volte avvistata la scorsa stagione al braccio della nuova icona di stile, Amal Alamuddin, che ha scelto di indossare spontaneamente la borsa in più occasioni rendendola parte integrante del suo impeccabile look.
Ballin ha così reso omaggio al carisma e al fascino di Amal Alamuddin, ribattezzando la “it bag” con il suo nome e proponendola in tre varianti colore in pregiata e morbidissima pelle. Il servizio sarà disponibile, solo sulla borsa “Amal”, da Febbraio 2015 presso la boutique di Milano in via Santo Spirito n.5 e in tutti i monomarca del mondo, oppure online sul sito sito e-commerce.
You might also like
More from Accessori
Sigmund, Jeanne e Claude: i nuovi occhiali Kyme
Un trio di montature unisex per un estate cool!
AGELESS by OCCHIALERIA ARTIGIANA
Un collezione innovativa dal design senza tempo