L’island Spa al Four Seasons Resort Maldives a Kuda Huraa, pioniere nell’offerta di un benessere legato alla destinazione, presenta il nuovo straordinario menu “Healing Waters”: un concept innovativo che aiuterà gli ospiti a ristabilire il legame primordiale tra il mare e l’essenza più intima di loro stessi.
Le innovative terapie OSEA utilizzano le proprietà curative dell’oceano, dall’ossigeno e sale marino alle alghe spontanee ricche di nutrienti, creando 3 nuovi rituali: “Deep”, studiato per avere un impatto terapeutico profondo nel minor tempo possibile e avvicinare gli ospiti alla loro essenza primordiale; “Deeper”, per ricreare il senso di armonia, agio e connessione al proprio io; “Deepest”, per il benessere fisico, mentale ed emotivo, completo e duraturo.
Le protagoniste indiscusse dei nuovi percorsi benessere sono le alghe, presenti in 7 varianti organiche (incluse gigartina, undaria e macrocystis) in polvere, foglia intera o estratti, tutte raccolte a mano nelle acque più pure del pianeta.
Situata su un’isola privata, l’Island Spa è un vero e proprio santuario che offre unici massaggi, terapie, impacchi, bagni, rituali di bellezza, Night Spa, Yoga e Meditazione.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …