La Volkswagen regala un cuore elettrico alla sua auto di maggior successo in Europa. La Golf, bestseller da oltre 30 milioni di esemplari venduti, diventa così e-Golf con sistema di trazione a emissioni zero.
Tra i modelli della sua categoria, la e-Golf, agile ed efficiente, convince fin da subito con ottimi consumi. Grazie all’adozione di tecnologie particolarmente innovative, a un’aerodinamica migliorata e a una resistenza al rotolamento perfezionata, l’inedita variante risulta così particolarmente parca nei consumi. In risposta sia alla problematica della tutela ambientale sia a quella del massimo contenimento dei costi, la e-Golf inizierà il proprio silenzioso cammino nella mobilità quotidian.
Il fatto che quasi tutti i sistemi di assistenza alla guida della gamma siano disponibili anche per la e-Golf, sottolinea come questa Volkswagen sia un’auto elettrica straordinariamente sicura e confortevole.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …