Il divano Mah Jong, vera e propria icona di Roche Bobois, si veste d’arte giapponese con gli inediti tessuti ideati dal celebre designer e stilista Kenzo Takada.
Fonte d’ispirazione gli antichi kimono, che Kenzo Takada ha reinterpretato nei motivi e nei colori, creando tre rivisitazioni del divano Mah Jong in tre diverse tonalità di colori. Tre armonie che rappresentano con delicatezza, vivacità e profondità i diversi momenti della giornata: ASA (il mattino), HIRU (il mezzogiorno), YORU (la sera).
Il risultato è una collezione straordinaria di tessuti in cui si ritrovano i codici grafici e culturali che caratterizzano la produzione del designer giapponese: la contaminazione degli stili, la padronanza delle nuance, la delicatezza dei motivi.
L’incontro tra lo spirito libero, il genio e l’audacia di Kenzo Takada e la French Art de vivre di Roche Bobois, dà origine a una collezione unica per ricercatezza e modernità.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …