Profumo di Cina, intenso e sofisticato come la vista dal Bund di Shanghai, moderno e prezioso come il distretto dell’ arte contemporanea di Pechino.
Il decoro diventa gioiello come fibbia sulle alte cinture e sulla nuova borsa Eroina che si porta a tracolla o come maxi clutch. L’ultimo cenno agli stilemi tradizionali della Cina è nelle fodere dei lunghi cappotti (in cavallino maculato, visone oppure cashmere double) prima dipinte e poi ricamate come gli smalti cloisonné.
Abiti “Shanghai night” super-corti o molto lunghi in versioni seta stampata a motivo schermo Cinese, pony stampato ocelot, pailletes effetto liquido con intarsi di tulle, e seta a portafoglio con ricami in velluto che sposano motivi da giardino d’oppio con traccie delicate di tigrato. Abiti da sera da sogno scorrono con sbiechi di plissé soleil in chiffon degradé.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …