Burberry lancia in diretta su Instagram l’ultima campagna per la collezione di fragranze Brit realizzata da Brooklyn Beckham. Anche i follower dell’account Burberry su Snapchat potranno seguire lo shooting durante la sua realizzazione a Londra, in diretta oggi e per le 24 ore successive.
Il contenuto delle riprese sarà condiviso anche sugli account Burberry di Twitter, Sina Weibo, Facebook, Google+, Line, WeChat e Kakao.
La campagna presenta un cast di nuovi modelli e modelle inglesi, fra i quali Ben Rees, Lewis Helim, Todd Dorigo, Eliza Thomas, Liv Mason Pearson, Maddie Demaine, Carvell Conduah e Harry Pourdjis, tutti fotografati a Londra. Gli scatti live di Brooklyn sono parte del suo debutto in qualità di fotografo per la campagna delle fragranze Burberry Brit. Oltre agli scatti su Instagram, altre immagini di campagna appariranno nei negozi e sulle piattaforme digitali a partire da Luglio, rilanciando e unificando le fragranze Burberry Brit in un’unica collezione.
“Brooklyn possiede un occhio fotografico estremamente valido e per lui Instagram rappresenta una piattaforma magnifica per presentare il suo lavoro. Il suo stile e il suo atteggiamento erano proprio quello che volevamo per catturare lo spirito della nuova campagna delle fragranze Brit, e a me piacciono molto gli scatti dello shooting di oggi, che sono davvero incredibili”. Christopher Bailey, Chief Creative e Chief Executive Officer di Burberry
#THISISBRIT
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …