La storia di Kubedesign trova origine nelle caratteristiche superiori del cartone che in Azienda viene lavorato con passione, conoscenza e professionalità: un cartone di elevata qualità che consente di realizzare oggetti al contempo leggeri e resistenti, assolutamente ecologici e biodegradabili al 100%, personalizzabili e funzionali anche da un punto di vista di logistica, sia dello stockaggio che del trasporto.
Oltre al creare interesse e curiosità, affezione ed anche emozione, Kubedesign col proprio lavoro vuol generare valore aggiunto, ricreando nello scenario del Salone una serie di originali suggestioni che riescano a raccontare come Kubedesign sia il partner ideale di interior designer, arredatori e visual di catene di negozi, manager di eventi, grandi realtà imprenditoriali, ma anche enti pubblici. Non esiste ad oggi un progetto in cui Kubedesign non si ponga come interlocutore affidabile e professionalmente all’altezza di ogni aspettativa.
E in anteprima, in vista di HOMI, rassegna di design a Milano il prossimo Settembre, ecco tre novità: Cantinetta 3d Gigante, XXL Matrioska e Maya Lamp.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …