Lo scorso 16 novembre, in occasione della 25ª edizione del Literary Awards Festival, organizzata come ogni anno dal PEN Center USA, la bellissima Kirsten Dunst ha sfoggiato una camicia in seta a maniche lunghe abbinata a una gonna a fantasia chevron, appartenente alla Cruise Collection 2016 di Gucci.
L’attrice, che di recente ha impreziosito il cast della seconda stagione della serie tv Fargo diventata già un cult, ha illuminato il red carpet del Beverly Wilshire Four Seasons sfilando con un paio di semplici pump nere volte a esaltare il coloratissimo gusto retrò che caratterizza la collezione in uscita di Gucci, disegnata dal suo nuovo direttore creativo Alessandro Michele, che il prossimo 23 novembre verrà insignito del premio come miglior stilista dell’anno ai British Fashion Awards 2015.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …