H&M è orgogliosa di rivelare la prima campagna di immagini di KENZO x H&M dall’iconico regista, stilista e illustratore Jean-Paul Goude, con la collaborazione di Chance The Rapper, Iman e il rapper Suboi.
Sette protagonisti del mondo della moda, della musica, dell’arte e dell’impegno sociale chiamati a interpretare con la loro verve e la loro personalità la collezione di Kenzo x H&M. Per la campagna, Goude ha usato il proprio marchio, scomponendo e rimontando le stampe per esprimere l’esuberanza e il carattere della collezione.
Ad accompagnare le prime immagini della campagna sono stati tre video girati dal regista svedese Max Vitali, con interviste a Chance, Iman e Suboi.
L’intera campagna debutterà il 17 ottobre, con il cast completo composto da Rosario Dawson, Ryuichi Sakamoto, Chloë Sevigny and Xiuhtezcatl Martinez. La collezione sarà disponibile in oltre 250 negozi H & M in tutto il mondo, come pure on-line, dal 3 nov 2016.
“Non vediamo l’ora di condividere con tutti il mondo di KENZO x H & M, con tutta la sua creatività, il divertimento e la passione per la moda”, dice Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H & M.
“Con questa collaborazione con H & M vogliamo pensare in grande, spingere i confini e portare la nuova energia di KENZO a tutti in tutto il mondo”, dicono Carol Lim e Humberto Leon, direttori creativi di KENZO.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …