Smart working, videoconferenze, aperi-call: molti di noi si trovano in questi giorni difficili a metterci la faccia, inquadrata da un monitor che per sua natura accentua le imperfezioni. Sotto, magari, il pigiama, ma il volto non può fare a meno di raccontare la sua storia. E anche chi non si trova ad affrontare riunioni a distanza o dirette social, poi con lo specchio, ogni mattina, due chiacchiere sono dovute.
Se l’appuntamento con un barbershop è giocoforza rimandato, Bullfrog continua a suggerire: keep calm and love your beard!
Ecco come prendersene cura in 7 giorni:
Giorno 1. Pulire in profondità e nutrire.
Come? Con la Pasta Esfoliante Lavabarba che, grazie ai suoi finissimi granelli di zucchero, esfolia e deterge delicatamente la pelle; inoltre, il Burro Nutriente Restitutivo di Bullfrog, restituisce istantaneamente una barba più morbida, luminosa e facile da pettinare.
Giorno 2. Idratare e distendere.
Dopo l’idratazione della barba, la salute della pelle. Oliocento, il primo prodotto Bullfrog 100% naturale, un lenitivo e antiossidante a base di estratto di canapa. Per incrementarne gli effetti, il must è Agnostico da applicare in piccole dosi sulla barba per domare e ammorbidire anche i peli più ribelli.
Giorno 3. Detergere delicatamente e regolare i bordi.
Il Fluido Detergente Delicato Bullfrog multifunzione è ideale per la pulizia quotidiana della barba, una barba finalmente morbida e corposa, ristrutturata e luminosa. Ci si può dedicare anche a regolare i bordi della barba con il Gel Rasatura Invisibile per una rasatura accurata e ad alta precisione.
Giorno 4. Nutrire durante il sonno.
Per il benessere della vostra barba durante il sonno, Bullfrog ha pensato ad un prodotto dal nome molto esperto, ma dall’utilizzo molto facile: la Maschera Notturna Anti-stress con olio di canapa e senza nessun bisogno di risciacquo.
Giorno 5. Ammorbidire intensamente.
Sogniamo tutti una barba soffice come non lo è mai stata, che attiri più carezze (domestiche) possibili! È facile ottenerla lavandola con lo Shampoo Nutriente Restitutivo. Subito dopo, il Burro Nutriente Restitutivo, nutrisce in profondità.
Giorno 6. Styling e profumo.
Può essere per partecipare ad una videochiamata, per una cenetta romantica o anche solo per noi stessi, ma si può dedicare una giornata ad un look speciale, da perfezionare con l’utilizzo della Cera Baffi e completare con un velo di profumo.
Giorno 7. Godetevi la vostra barba.
Arrivati all’ultimo giorno della routine i risultati dovrebbero essere inconfutabili: barba morbida, profumata, ordinata e facilmente pettinabile. Godetevi la vostra barba come nuova, magari facendovi accarezzare a più non posso, e senza dimenticare i gesti essenziali anche nei prossimi giorni!
Infine è d’obbligo un selfie, magari per partecipare alla #BeardChallenge che Bullfrog ha lanciato in questi giorni sul suo profilo Instagram e che ha già coinvolto decine di barbuti da tutta Europa!
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …