Due icone della moda per eccellenza riunite sotto un solo marchio: Kate Moss e Cara Delevingne saranno le protagoniste della campagna autunno-inverno 2015/16 di MANGO con l’hashtag #somethingincommon. Modelle note nonché muse di stilisti di fama, entrambe sanno cosa significhi conquistare il mondo delle passerelle. Mango preannuncia una campagna spettacolare per il lancio delle collezioni della nuova stagione. Acclamata dal mondo della moda, non è la prima volta che Kate Moss posa per il marchio spagnolo. Vi sono già state alcune collaborazioni a fine 2011 e per le campagne 2012. La destrezza, la fotogenicità e lo stile personale della supermodella hanno portato alla realizzazione di un servizio fotografico firmato da Inez e Vinoodh.
Riguardo a questo nuovo incontro professionale con MANGO, Kate ha affermato: “E’ fantastico poter collaborare di nuovo con un marchio così fresco e moderno come è MANGO. Inez e Vinoodh hanno saputo catturare perfettamente l’energia del servizio fotografico, Cara ed io ci divertiamo sempre molto insieme e questo traspare dalle foto della campagna”.
Da parte sua, Cara Delevingne ha dimostrato di essere tanto espressiva quanto lo è sulle passerelle. Diventata l’immagine di grandi stilisti, unica e poliedrica, oltre che lavorare come modella, ha dimostrato di saper cantare e recitare. Questa top model dell’era digitale ha manifestato l’autenticità e l’atteggiamento curioso che la caratterizza, durante una sessione spontanea e divertente: “MANGO è un marchio fantastico. Quando penso a cosa indossare nel quotidiano, mi piace dare spazio alla creatività e MANGO è il marchio ideale per poter giocare con più stili e tendenze attuali. È la prima volta che collaboro con MANGO e avere accanto Kate come partner in crime è semplicemente fantastico! Siamo una combinazione letale! La ammiro come persona e professionalmente, è una grande icona della moda ed è un lusso imparare e condividere esperienze con lei. Il servizio fotografico è stato epico, mi diverto sempre molto quando lavoro con la Sig.na. Moss”.
MANGO ha scelto la città di Toronto (Canada) come sfondo per il servizio fotografico realizzato nel mese di maggio. Lisa Butler e Garren si sono occupati di make-up e acconciature. Inez e Vinoodh sono anche gli artefici dello spot televisivo che sarà lanciato insieme al resto della campagna.
#Vinhood#Toronto#Collezioni Autunno Inverno 2015-2016#Canada#Cara Delevingne#Mango#Autunno#Kate Moss#Cara E Kate#Cara Delevigne#Campagna#Giovinezza
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …