Lancôme crea il suo primo applicatore “cushion” per le labbra: uno strumento sorprendente, vellutato e morbido al tatto per un’applicazione ottimale del prodotto. La sua texture aerea come una spugna assorbe la giusta quantità di formula per un’applicazione ultra facile e intuitiva. Inoltre, la sua forma conica si sposa alla perfezione con la forma delle labbra. Un gesto “Tap-Tap” grazie all’applicatore di nuova generazione che permette di depositare un leggero strato di formula, un’applicazione modulabile all’infinito e labbra da baciare.
Come le fragranze di Juicy Tubes che hanno conquistato tutte le beauty addicted del mondo, Juicy Shaker e le sue fragranze additive mettono l’acquolina in bocca. A ogni colore la sua profumazione unica.
Juicy Shaker è stato lanciato in anteprima il 15 febbraio scorso nei beauty store Sephora e sarà disponibile dal 1 marzo 2016 in tutte le profumerie concessionarie Lancôme.
Nel video un tutorial della beauty-blogger Sweetbeauty90 che ci mostra un nude look esaltato dalle tre tonalità star di Juicy Shaker.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …