La nuova fragranza Dior è una promessa di felicità incarnata nel lusso di un glamour originale, mai dimenticato. È una nuova dichiarazione d’amore alla vita. Una storia che non era ancora stata raccontata e un regalo per le donne.
JOY by Dior è una presenza sensoriale, un abbraccio al quale abbandonarsi, un’ebbrezza dei sensi che non lascia spazio a dubbi.
Il sorriso vibrante di fiori e agrumi: celebrazioni immediate, il Bergamotto agrumato e il Mandarino sublimati da aldeidi esplodono per far volare i fiori. La Rosa, utilizzata in Essenza e in Assoluta, e il Gelsomino inebriante si uniscono a questi frutti succosi in un vibrante sorriso.
La morbida carezza dei legni: immediatamente, si ha l’impressione di essere abbracciati, accarezzati da un legno infinitamente morbido e lattato. È il Sandalo, caldo e cremoso, che ci avvolge con la sua soavità, sostenuto da un lieve tocco di Cedro e da un accenno di Patchouli.
La serenità dei Muschi: alcuni membri della numerosa famiglia dei Muschi, accuratamente selezionati e dispiegati, ma non troppo, avvolgono l’insieme in un soffio chiaro e poudré. Muschi evanescenti che incontrano legni e fiori, i quali li riempiono e li esaltano a loro volta. L’effetto è quello di un tenero contatto pelle a pelle, di una firma intima e dolcemente sensuale.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …