Tra sportività ed eleganza in un alternanza tra abiti sartoriali e capi sportivi: questa è la sintesi della nuova collezione uomo di John Richmond.
La sfilata inizia con abiti eleganti e slim, interpretati in maniera moderna ma molto elegante in un alternarsi di bianco e nero con sfumature di grigio.
Lo show prosegue mostrando i pezzi cardine del marchio, ossia giubbotti in pelle ricamati con pietre e sbrilluccichii vari, che vanno dal nero al rosso. Sembra che la voglia di stupire e di eccedere venga meno e lasci il posto ad outfit più composti ma in stile con il DNA della maison.
Pelle, tagli,applicazioni, texture e abiti perforati mixati ad patchwork decorati sono i materiali e le fantasie che sfilano in passerella. Una giustapposizione tra classico (non troppo) e moderno (non eccessivo).
La sfilata di John Richmond, secondo noi, convince in quanto non rinunica a se stessa ma lo fa con un tono meno strilatto e bling bling.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …