Creato da François Demachy, J’adore l’Or nasce nel 2010, costruito attorno a un bouquet di Assolute dalla forte potenza evocatrice. Originario di Grasse, il Gelsomino Grandiflorum brilla di una floralità, intensa, avvolgente e fruttata. Cresciuta nella stessa terra eccezionale, la Rosa di Maggio sfoggia la forza carnale e la bellezza immediata dei suoi accenti quasi speziati. Non da meno rispetto a queste due “star” floreali, la Vaniglia di Tahiti, avvolge e coccola, conservando il suo fascino un po’ grezzo. Attorno a loro, si snoda una danza inebriante tra l’Ylang-Ylang, fiore dei fiori dalla seduzione esotica sensualmente conturbante, e la Tuberosa, bellezza candida ed esaltante che fa perdere la testa con il suo carattere ostinato.
Una quintessenza floreale e un profumo vivo che bisognava ornare con un oro raro, una luce che suscita immediatamente il desiderio di accarezzarla.
Oggi, il lungo collo dell’anfora di J’adore diventa ancora più prezioso. Interamente pensata e realizzata dalla Maison Dior, quest’anfora eccezionale è nata nel segreto del suo Studio di Creazione Packaging. Un’anfora bella come un’edizione limitata e disponibile a tutti. Un flacone dal collo prezioso che è un vero e proprio exploit d’innovazione, come se fosse stato cesellato dalle mani di un artigiano.
#Anfora#La Notte Rosa#L'oreal Professionnel#Alessandra Amoroso#Chanel. Dior#Grasse#Eau De Parfum#J'adore#Essence#Floreale#Gelsomino
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …