Carnosa come mai prima d’ora, la nuova composizione di J’adore Absolu di Dior fa danzare le Assolute con una freschezza inedita. I suoi fiori hanno la dolcezza di un delizioso sciroppo, di un nettare sublime, naturale e sensuale. J’adore è l’opera di uno stilista. François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior, l’ha immaginata come un esteta, giocando con le sue varie sfaccettature floreali per plasmarne la composizione. Per il nuovo J’adore Absolu, ha accettato la sfida: creare una coreografia per le Assolute, floreali, carnose e sensuali, rinfrescate da una luminosa leggerezza.
“J’adore Absolu è chiaramente un’ode alle Assolute floreali, che bisogna trattare con precisione Non si possono esprimere tutte allo stesso modo, bisogna creare delle sfumature e metterle in comunicazione tra loro. Per questa composizione, ho desiderato che il Gelsomino splendesse in tutta la sua intensità. È animalesco, fruttato, pieno di sole. Avvolto da note mielose di Arancio e Rosa, assume accenti più carnosi, degni di un nettare.”
François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …