Il Polo Territoriale di Lecco del Politecnico di Milano, questo weekend, sarà animato e colorato dalle mitiche costruzioni Lego per una kermesse che vede coinvolti numerosi espositori in arrivo da tutta Italia, ma anche dall’estero, per itLUG Lego Fest.
Sarà possibile vedere addirittura due funivie funzionanti in mattoncini e, tra villaggi, robot, treni e città, anche la ricostruzione del castello di Brianzano
Non mancherà il ”cantiere Technic” con i mezzi meccanini rigorosamente costruiti in Lego nella loro versione in movimento telecomandato. E grazie alla collaborazione attiva di tutti i partecipanti verrò allestito un plastico urbano nel pià classico stile Lego, una città completa con palazzi, stazioni e servizi tutti costruiti in multicolor.
Per i più piccoli, e per gli eterni peter pan, ci saranno molte aree gioco ricche di sorprese ma anche la possibilità di partecipare al concorso CreActive con le proprie creazioni per vincere le numerose scatole Lego messe in palio.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …