YSL Beauté, da sempre interprete della bellezza femminile in tutte le sue espressioni, sarà quest’anno il protagonista di uno dei red carpet più prestigiosi al mondo, dove talento, creatività e passione accomunano il mondo del cinema al mondo della bellezza YSL Beauté.
In occasione della 74° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, i national makeup artist YSL Beauté realizzeranno i look beauty dei VIP protagonisti della rassegna veneziana, contribuendo a rendere ancora più esclusivo il red carpet in laguna.
La Maison, inoltre, presenterà in anteprima Tatouage Couture, una nuova rivoluzione lipstick: il primo rossetto effetto tattoo: una nuova attitudine, una ribellione nell’universo makeup che sconvolge le regole. Tatouage Couture sarà una gang di colori estremi, un manifesto della sensualità; colori intensi per labbra vestite da una texture impalpabile in una formula ultra-lusso riservata alle labbra ribelli…
#Taouage#Centro Sperimentale Di Cinematografia#Fotografiamostra#Festival di Venezia#Ysl Beaute#Yves Saint Laurent#haute couture
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …