Per la prima volta in assoluto, YSL Beauté si spinge oltre i limiti presentando una fantastica avventura beauty nel cuore di Palm Springs. Dall’11 al 14 aprile partirà un road trip esclusivo attraverso la Cathedral City, alla scoperta dei nuovi lanci e degli essential del brand.
Primo stop, la YSL Beauty Station, dove tra gasoline station, maxi lipstick e distese di palloncini logati, verranno presentati i nuovi lanci: Touche Eclat 2019, Rouge Voluptè Shine e Voluptè Plump-in-Color. Per l’evento il reveal di 2 esclusivi makeup ideati da Tom Pecheux. Il primo, Watch me Glow, pensato per donare il massimo di luminosità grazie alla luce scintillante dei nuovi ombretti Sequin Crush. Il secondo, Feel my Beat, un look ideale per la notte, con il tocco matte irresistibile di Rouge Pur Couture The Slim.
La formula ricca di glitter 3D ad alta concentrazione degli ombretti Sequin Crush, che saranno disponibili da maggio, è impreziosita da perle brillanti dall’effetto luminoso e colorato e dal film di polimero che migliora l’aderenza, aumentandone la tenuta.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …