YSL Beauté presenta il Fall Look 2018, la prima collezione di makeup creata da Tom Pecheux, Global Beauty Director di YSL Beauty. Yconic Purple è una collezione di grande autorevolezza, nettamente improntata al colore. Un’occasione per rivedere insieme due icone di YSL: Tom Pecheux e il colore viola.
Dalla prima sfilata del 1962 alle più recenti, il viola ha sempre avuto un ruolo dominante nel mondo di YSL. Colore ricorrente negli archivi della Maison, questo colore ha oggi un’impronta moderna e fresca. Il colore della forza, dell’intensità e della femminilità.
Un look autunnale audace, proprio come la donna Yves Saint Laurent. La collezione si presenta con l’iconica Couture Palette, i nuovi Couture Chalks e Couture Highliter e due nuove Laque Couture, tutti ispirati appunto al viola. Questo colore di delicata passione è addolcito da nudi raffinati, colori notturni, pesca etereo e bianco immacolato. Per le donne che non temono di lasciarsi trasportare dai loro sogni.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …