È iniziato il countdown per il WAKE UP CALL, l’innovativa serie di festival musicali di W Hotels, che quest’anno si terrà al nuovissimo W Dubai – The Palm dal 10 al 12 ottobre. Ideato per premiare la fedeltà dei soci di Marriott Bonvoy, WAKE UP CALL è il primo festival musicale all’interno di un hotel di lusso. Tutti coloro che soggiorneranno presso W Dubai e avranno acquistato il biglietto avranno accesso libero a tutte le performance – dai dj set presso il WET deck fino ai live di artisti come RÜFÜS DU SOL e Rita Ora – e potranno usufruire di tutte le comodità che un W Hotel sa offrire, dalla camera a due passi fino al servizio personalizzato a qualsiasi ora, secondo la filosofia Whatever/Whenever® che contraddistingue il brand W.
La line up di questa edizione di WAKE UP CALL includerà sia artisti di fama internazionale – RÜFÜS DU SOL (per la prima volta a Dubai), Rita Ora e Disclosure (DJ set) – sia talenti emergenti, come Bob Moses e Mercer. Completano la line up Nightmare on Wax e Roosevelt. Le performance si svolgeranno in location molto più raccolte rispetto a quelle di un classico festival: oltre alle aree club interne all’hotel, verrà montato un palco a bordo piscina (WET deck) che fornirà una vista straordinaria sullo skyline della città e sulla celebre spiaggia di The Palm.
WAKE UP CALL nasce come festival itinerante: nel 2018 ha fatto tappa prima a Los Angeles presso W Hollywood), successivamente a Barcellona (W Barcelona) e infine a Bali (W Bali – Seminyak). Le edizioni passate hanno visto esibirsi artisti di grande talento, come Charli XCX, Phantogram, Martin Solveig e Tove Lo, insieme ad altri performer che hanno contribuito a rendere la line up ancora più ricca.
Il Festival ha un motto: DETOX. RETOX. REPEAT. Gli ospiti sono invitati depurarsi dalle tossine attraverso workout, Spa e healthy food, a recuperare le energie perse ballando attraverso piatti sfiziosi e a ripetere tutto da capo il giorno successivo.
Anche quest’anno al WAKE UP CALL non potrà mancare il buon cibo: durante il festival, alcune star della cucina si alterneranno agli artisti sul palcoscenico. Inoltre, i partecipanti potranno assaggiare le creazioni di due chef stellati – Massimo Bottura al suo ristorante Torno Subito e il coreano Akira Back presso l’omonimo ristorante – o ancora gustare un delizioso brunch per recuperare le energie consumate ballando. Per i più pigri, il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24.
You might also like
More from Events
L’edizione 2020 di Cosmoprof Worldwide Bologna posticipata a Giugno
BolognaFiere Cosmoprof SpA, società organizzatrice di Cosmoprof Worldwide Bologna, annuncia ufficialmente che l’edizione 2020 sarà posticipata dall’11 al 15 Giugno …
Carnevale di Venezia: il Gioco, l’Amore e la Follia
“La vita è un gioco della follia in cui il cuore ha sempre ragione”. L’affermazione di Erasmo Da Rotterdam ispira …
Carnevale di Nizza: Re della moda
Per 15 giorni il Carnevale di Nizza, con le sue due manifestazioni, la Sfilata dei carri (diurna o notturna) e …