Capita, viaggiando, di avere l’ansia di visitare più luoghi in un breve lasso di tempo, costringendosi a estenuanti maratone pur di far tappa in tutti i posti in cui non-puoi-non-essere-stato, scattando centinaia di foto senza però aver davvero il tempo di assaporare il momento che si sta vivendo. Questo il motivo che ha spinto Evaneos.it, con i suoi operatori locali, a pensare di promuovere l’idea di turismo lento attraverso alcuni itinerari che permettono non solo di cogliere alcuni particolari della destinazione, ma anche di entrare in contatto con le genti del luogo e vivere un’esperienza inedita ed emozionante. Scegliete quindi tra mete quali Vietnam, il Brasile o il Perù alla ricerca di dettagli e curiosità che spesso sfuggono al viaggiatore meno attento e ‘frettoloso’ e personalizzate l’itinerario in base alle vostre esigenze.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …