Una piscina dismessa, uno skate e la vibrazione del calore: meravigliosa come sempre, Zoë Kravitz illumina questo contesto urban con il summer look di YSL Beauty invasa da un sole splendente e da un brivido di vento, che induce le donne ribelli a mandare in frantumi tutti i codici e le convenzioni ormai vecchi.
In questa collezione ispirata all’universo urbano, ritroviamo una giovane donna alla conquista della sua libertà. Definire i propri codici e trovare il proprio terreno di giochi proibiti, percorrere strade infuocate e trasgredire tutte le regole; è quanto promette questa stagione.
#Skate#Cirque Du Soleil#Armanibeauty#Urban Decay#Piscina#Escape#Brioni Summer 2015#Best Look Festival Di Cannes#Evento#Fondotinta Ysl#Zoe Kravitz
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …