Oggi parliamo della base trucco ideale per la primavera, luminosa e leggera da sfoggiare per rimanere in linea con i trend di questa stagione.
Bisogna prestare molta attenzione quando si realizza questo tipo di trucco che all’apparenza sembra semplice ma può risultare complesso.
Per ottenere l’effetto naturale desiderato bisogna dosare bene i prodotti in modo da non eccedere.
Il primo step è la scelta del fondotinta, parte fondamentale per realizzare questo make-up. Non bisogna utilizzare fondotinta opachi e pesanti, sono indicati invece quelle nuove forqule aquose che scivolando sulla pelle la uniformano donandole un aspetto sano e naturale.
Le imperfezioni vanno coperte con un correttore coprente a lunga durata applicato con meticolosità pe rnon creare macchie sull’incarnato.
Una volta uniformata la base è importante dare tridimensionalità al volto con l’utilizzo del blush o della terra.
La scelta del colore e della texture del fard è fondamentale per mantenere un aspetto naturale.
Il consiglio che vi diamo è quello di utilizzare un prodotto in cremo o in stick sulle tonalità del pesca, biscotto o rosa antico. el rosa antico.
La combinazione tra tonalità delicata e prodotto cremoso vi conferirà solo un velo di colore senza appesantire.
Per completare il trucco è fondamentale fissare l’intera base con la cipria e si può scegliere una cipria illuminante, come ”Meteorites” by Guerlain.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …