Turisticinesi.it è il primo portale, ideato e realizzato dai fratelli Alberto e Simone Toppino., concepito per essere un ideale trait d’union tra Italia e Cina con l’obiettivo di avvicinare i due mondi e risulta appropriato il riferimento alla ben nota “Via della Seta”, proprio perché attraverso questa “strada” si sono incontrati fino a promuovere ed incentivare oggi un’attività di incoming dei turisti cinesi in Italia, favorendone l’accoglienza anche in vista dell ‘Expo 2015.
Turisticinesi.it, inoltre è attualmente l’unico portale in grado di offrire ai propri utenti, un’ampia ed innovativa gamma di servizi legati alla valorizzazione delle eccellenze del territorio e del “made in Italy”. Una vetrina interattiva per tutti gli Operatori italiani che potranno in tal modo far apprezzare ai Cinesi e, nel contempo, far meglio conoscere la Cina ed i Cinesi agli Italiani.
Alla presentazione ufficiale, avvenuta lo scorso 7 Maggio presso Eataly Smeraldo di Milano, è intervenuta anche la Dott.ssa Lan Pang, Responsabile Commerciale dal 2007 della Camera di Commercio Italo-Cinese la quale si occupa di sviluppare i contatti tra Aziende cinesi ed italiane, favorendo opportunità di business tra il gigante asiatico e la nostra penisola, simbolo del molto apprezzato Made in Italy.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …