Parliamo oggi del make-up delle sfilate della Fashion Week di Parigi, conclusasi mercoledì 5 marzo.
Parigi, rispetto a Milano, Londra e New York ha offerto modelle con un make-up più forte, come quello proposto da Chanel.
Christian Dior invece, lascia tutti di stucco grazie al make-up brillante che ha deciso di far sfoggiare alle sue modelle, utilizzando tonalità azzurre, ma lasciando le labbra molto naturali.
Givenchy ha invece deciso di puntare su luci e ombre, utilizzando una terra matt per il viso e ombretti contrastanti per gli occhi, sui toni del marrone opaco.
Se vogliamo però attenerci ad un make-up da poter riprodurre nel quotidiano, considerati i vari colori e le varie tendenze scelte dagli stilisti, il miglior make-up è stato proposto da Elie Saab, con uno smokey eyes sui toni del grigio e un tocco di blush per dare colore alle guance.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …